Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
Prosegue la stagione estiva teatrale di Palazzuolo sul Senio
Sabato 18 e domenica 19 luglio due appuntamenti sul palcoscenico
Entra nel vivo l'estate teatrale di Palazzuolo sul Senio. Nel borgo medievale dell'Appennino Tosco Romagnolo, all'interno della scenografica piazza Strigelli, sarà possibile immergersi nella magia del palcoscenico sotto il chiarore delle stelle. sabato 18 luglio si terrà la rappresentazione di "Vicini di casa" di David Conati mentre il 19 sarà la volta di "Quel lazzarone di Nerone" di Oreste Pelagatti. Il sipario verrà aperto alle ore 20,30.

Nel mese di agosto tre saranno gli spettacoli proposti. Partendo dal 2 agosto con la particolare performance, realizzata alla casa del villeggiante (25 euro con prenotazione obbligatoria) "Cena con delitto - Chi ha ucciso l'amore?" della compagnia teatrale "I bensignori del delitto" si arriva all'appuntamento del 29 agosto con "Donne in alto mare" di Loretta Giovannetti. Chiude il programma teatrale, il 30 agosto, "Firenze chiacchierona" di Gabriele Verzuccoli.

Durante l'estate sono organizzati anche laboratori teatrali. Dal 19 al 30 agosto due saranno i momenti di approfondimento tematico legato al teatro dedicati sia ai bambini che agli adulti.
Maggiori informazioni su www.palazzuoloturismo.it oppure 055.8046125 - palazzuoloturismo@gmail.com

15/07/2015 12.18
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto