Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Nuovo bando per il servizio civile all’Unione italiana ciechi
Scadenza il 31 luglio. 13 posti disponibili
C’è tempo fino al 31 luglio per partecipare al nuovo bando per il servizio civile all’Unione italiana ciechi di Firenze. Grazie al progetto ‘Un cammino di luce’, i giovani diplomati di età compresa tra i 18 e i 28 anni hanno l’opportunità di guadagnare 433,80 euro mensili e, allo stesso tempo, di fare un’esperienza di arricchimento umano, trascorrendo un anno accanto ad un non vedente. 13 i posti disponibili.
Sono previsti crediti formativi in alcune facoltà universitarie e si possono anche accumulare punti per i concorsi pubblici.
Alla selezione sono ammessi i cittadini dell’Ue, i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro ma che siano però titolari del permesso di soggiorno Ce per soggiornanti di lungo periodo e coloro che hanno il permesso di soggiorno per asilo.
Il bando può essere consultato su http://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandostraord_072015/.
Per informazioni, chiamare l’Unione italiana ciechi al numero 055.580319 e chiedere di Lisa. Le domande possono essere presentate solo tramite raccomandata o a mano.

22/07/2015 17.43
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto