Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Concerto dei “Senza Patria” Cover Band
Al Calcit Valdarno Fiorentino l’onore di inaugurare la nuova edizione del Perdono figlinese
Senza Patria in concerto
Anche il Calcit Valdarno Fiorentino al 43° Palio di San Rocco, la storica “Kermesse” che ogni anno raduna migliaia di valdarnesi nel primo fine settimana di settembre, a Figline Valdarno.
Così, la Onlus di piazza XXV Aprile, venerdì 4 settembre alle 22, avrà l’onore di inaugurare questa nuova edizione del Perdono figlinese, presentando, dopo la tradizionale processione religiosa nel centro storico della città, gratuitamente un bel concerto di “cover”, quasi un viaggio nella recente musica italiana, in cui i “Senza Patria”, giovane band valdarnese, presenteranno un grande excursus nel regno dei suoni.
“Siamo contenti di partecipare con la nostra musica al bel Perdono figlinese- sottolineano i giovani musicisti del Gruppo –, ringraziando di cuore tutti coloro che partecipando al nostro concerto, oltre a divertirsi, avranno la possibilità di aiutare il Calcit del Valdarno Fiorentino, la Onlus che, da oltre 10 anni, opera sul territorio a favore della collettività”.
Parole di soddisfazione anche quelle espresse dal presidente del Calcit, Bruno Bonatti in occasione di questo nuovo appuntamento a favore dell’Associazione che presiede dalla fondazione.
“Ringrazio la Band dei “Senza Patria”- ha ribadito Bonatti-, ormai una presenza amica che condivide le nostre battaglie a favore della vita Aspettiamo tutta la cittadinanza a questo bel momento di spettacolo e solidarietà. Grazie davvero a tutti”.

01/09/2015 19.53
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto