Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Camera di Commercio di Firenze
Bonifica e smaltimento dell’amianto: contributo a fondo perduto
Seminario gratuito sul contributo l’INAIL mette a disposizione delle imprese
Tetto in eternit
La bonifica dei beni contenenti amianto e la successiva fase di smaltimento dei materiali costituiscono un problema per un Paese come l’Italia dove sono presenti milioni di tonnellate di amianto.

Su questo argomento la Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Gestori Ambientali, in collaborazione con INAIL e ARPAT, organizzano mercoledì 24 febbraio 2016 alle 15 nell’Auditorium di PromoFirenze (piazza del Grano n. 6 – Firenze) il seminario gratuito Bonifica e smaltimento dell’amianto: contributo a fondo perduto del 65% per interventi su siti produttivi, rivolto alle imprese iscritte all’Albo Gestori Ambientali in categoria 10.

Uno specifico approfondimento riguarderà il contributo a fondo perduto pari al 65% delle spese sostenute per la realizzazione dei progetti di bonifica da materiali contenenti amianto che l’INAIL mette a disposizione delle imprese.

Per partecipare, è necessario iscriversi entro il 20 febbraio 2016. Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito della Camera di Commercio di Firenze: http://www.fi.camcom.gov.it/default.asp?idtema=1&page=informazioni&action=read&index=1&idtemacat=1&idcategoria=6328&idinformazione=30624

10/02/2016 10.10
Camera di Commercio di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto