Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Empoli
Frittomisto e musica dei mitici anni ’60 e dintorni a scopo benefico
Cena e spettacolo con “I senza vergogna” si terranno domenica primo maggio al Circolo Arci del Pozzale nel comune di Empoli
Proseguono senza sosta le iniziative benefiche a favore di ASTRO (Associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia).

Domenica primo maggio, a partire dalle ore 20.00, la solidarietà arriverà con “Frittomisto” un evento di intrattenimento con cena e spettacolo sulle note della musica “anni ’60 e altro” grazie al gruppo “I senza vergogna”, che si esibirà nei locali del Circolo Arci del Pozzale, nel comune di Empoli.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza per la lotta contro i tumori a sostegno di ASTRO, dal 2003 impegnata in attività assistenziali e riabilitative a favore dei malati oncologici e a fianco del Centro Donna di Empoli.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero di telefono 0571 924879.

Con gratitudine il presidente di ASTRO, Paolo Scardigli, ringrazia - anche a nome dei numerosi volontari che animano la vita dell’associazione - tutti coloro che sul territorio si mobilitano a sostegno di chi si trova a dover lottare contro la malattia tumorale.

Per avere informazioni su ASTRO e sulle attività che promuove, ma anche per ricevere consigli su come affrontare la patologia oncologica, è possibile rivolgersi ai suoi volontari (tel. 346 6276826, e-mail info@donnediastro.net, www.donnediastro.net), presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, nei locali del Centro Donna, all’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio, a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114). (Mac)

27/04/2016 9.18
Asl Toscana Centro - Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto