Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Sport e solidarietà: We Love Anastasia presenta l’Orange Day
Presentazione del progetto di raccolta fondi per l’assistenza domiciliare gratuita ai più piccoli. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e i consiglieri Baldi, Niccolai, Vescovi
L’assistenza gratuita a domicilio, con personale infermieristico e psicologico, per bambini e adolescenti con patologie croniche ed oncologiche, è la “scommessa” dell’associazione “We Love Anastasia”. Un progetto nato per aiutare tutte quelle famiglie che devono convivere ogni giorno con le difficoltà e le ansie della malattia. Per “vivere e sorridere senza perdersi d’animo mai”, come recita lo slogan dell’associazione, è stato organizzato l’Orange Day. Una partita di calcio allo stadio Marcello Melani, in collaborazione con Us Pistoiese 1921, per raccogliere fondi a sostegno delle attività dell’associazione.

Il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa martedì 3 maggio alle 15 in Sala Barile di palazzo Panciatichi a Firenze (via Cavour 4). Intervengono il presidente del Consiglio, Eugenio Giani, e i consiglieri Massimo Baldi, Marco Niccolai e Manuel Vescovi. (f.cio)

02/05/2016 10.48
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto