Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Prato. “TrentaVolteVolontariato” – Festival della solidarietà
Ultimi appuntamenti prima dell’evento finale. Tra cineforum itinerante e cena a Vaiano. Il programma
Si avvia alla conclusione la quarta edizione di ‘TrentaVolteVolontariato’ promossa dalla Delegazione di Prato del Cesvot.

Giovedì 23 giugno quarto appuntamento del progetto Cinema e non solo cineforum itinerante realizzato da Circolo Culturale Anna Fondi Auser di Prato in collaborazione con il coordinamento donne Spi-Cgil e Circolo Santa Lucia (via del Guado, 6) dove alle 19,30 sarà proiettato all’aperto il film Noi e la Giulia. A seguire dibattito. La serata è preceduta da apericena.

Venerdì 24 giugno alle 20 torna il tradizionale appuntamento con la cena nel Campo organizzata dall’Associazione genitori insieme a Nendi. L’appuntamento è a Schignano (Vaiano) alla casa di Nendi in via delle Case 2.

Conclusione del festival il 25 giugno a Officina Giovani dove dalle 16.00 ci saranno stand, laboratori, esercitazioni di pronto soccorso e protezione civile, dibattiti e incontri a cura delle associazioni del territorio e gran finale con aperitivo e musica.

Per tutta la durata del Festival porte aperte alla Bottega di Nendi in via Mazzini 5-7 tutti i mercoledì dalle 10 alle 12,30 e i giovedì dalle 16,30 alle 19,30.

Ogni martedì e venerdì dalle 14 alle 17 a Officina Giovani Riciclidea invita a LAB-O 2.O: Centro di riuso creativo. Nello spazio ci sarà un referente a stimolare la creatività dei partecipanti, a dare consigli o semplicemente a coordinare le attività. Il centro è aperto a chiunque ne faccia richiesta (dai 18 anni in poi) e voglia sperimentare e mettere alla prova la propria creatività o semplicemente riparare oggetti in legno o vestiti. Le attrezzature, i materiali e gli oggetti di riuso verranno messi a disposizione gratuitamente.

20/06/2016 12.44
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto