Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Firenze Convention Bureau
HEM a Firenze nel 2017
Il workshop di ETOA dedicato all’ospitalità per la prima volta in Italia
Si terrà a Firenze a febbraio la prossima edizione di HEM, il workshop dove gli hotel europei e le catene alberghiere incontrano i contractor da tutto il mondo.

“È un’ottima notizia che il nostro workshop dedicato all’ospitalità si tenga a Firenze.” Afferma Tom Jenkins, amministratore delegato di ETOA. “Gli operatori che ETOA rappresenta gestiscono decine di milioni di pernottamenti. HEM attira buyer da tutto il mondo e in particolare quelle aziende che si specializzano nella clientela asiatica e americana. È un’indiscussa opportunità per l’Italia e Firenze in particolare”.

HEM è il workshop B2B di ETOA dedicato esclusivamente al settore dell’ospitalità dove wholesaler, tour operator e agenzie online incontrano l'hôtellerie di tutta Europa, dai brand globali agli hotel indipendenti. Gli oltre 200 partecipanti concordano una lista di 30 appuntamenti in media con l’opportunità di stabilire nuovi contatti o consolidare i rapporti coi partner.
L’evento, giunto alla sua ventiduesima edizione, arriva per la prima volta nel cuore dell’Italia, a Firenze, dopo Londra, Berlino, Bruxelles e Parigi. Sarà ospitato lunedì 20 febbraio dal Teatro dell’Opera di Firenze.

Carlotta Ferrari, direttore del Firenze Convention & Visitors Bureau: “È con grande piacere che accogliamo questo risultato. Firenze era fortemente motivata a ospitare il workshop e siamo soddisfatti di essere riusciti a coordinare con successo l’interesse di cosi tanti e vari operatori locali. HEM rappresenta il primo, importante passo che inaugura un nuovo progetto di promozione della destinazione. Ulteriore risultato è la sede: sarà il Nuovo Teatro dell’Opera a ospitare l’edizione 2017 di HEM. La struttura arricchisce un’offerta speciale ed esclusiva che darà ai partecipanti l’opportunità di vivere la città a 360°”.

Le precedenti edizioni hanno visto la partecipazione delle principali catene alberghiere tra cui Accor, Best Western, Carlson Rezidor, Crowne Plaza, Holiday Inn, Marriott, Starwood and Wyndham. Tra i buyer: Cox and Kings, Globus, Hostelbookers.com, Kuoni, Miki Travel e Shearings Holidays.
“Miki è alla continua ricerca di nuovi partner” ricorda Adam Lotinga, direttore Miki Travel “e questa sarà di certo un’opportunità unica per incontrare tanti albergatori italiani in una sola volta. HEM è un evento molto ben organizzato in un luogo straordinario, al quale non vediamo l’ora di prendere parte.”

Firenze Convention & Visitors Bureau e FH Hotels saranno partner dell’evento.

Per maggiori informazioni su HEM visita http://www.etoa.org/hem

12/07/2016 15.48
Firenze Convention Bureau


 
 


Met -Vai al contenuto