Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
"Lune di musica": al via il cartellone musicale dell'estate palazzuolese
Da oggi, lunedì 18 luglio, fresche serate del borgo
Parte questa sera la rassegna di concerti estiva organizzata dal Comune di Palazzuolo sul Senio, in collaborazione con la scuola di musica "G. Sarti" di Faenza. Ogni lunedì sera nella piazzetta più antica del Borgo dell'Ore a Palazzuolo sul Senio diverse sfumature sonore animeranno le fresche serate del borgo.
"Lune di Musica", prevedono incursioni tra Jazz, Barocco, Classica e per ben quattro lunedì la piazzetta del Grano di Palazzuolo sul Senio si trasformerà in un delizioso salottino a cielo aperto, tingendosi di note e di una rilassante atmosfera con tanto di apericena dei ristoratori locali.
Il programma prevede ad inizio serata l'apericena ad opera di alcuni ristoratori locali dalle 19 mentre dalle ore 21.00: concerto acustico
Si parte lunedì 18 luglio: con il jazz di Enrico Ronzani in "Trio inteeplay" per proseguire lunedì 25 luglio con il "Duo Sarti" con Chiara Cattani - Clavicembalo e Roberto Noferini - Violino.
Lunedì 1 agosto sarà la volta del jazz de "La follia" con Martina Grossi - Voce e Anselmo Pelliccioni - Violoncello mentre lunedì 8 agosto la classica farà da padrona con "Guitar & flute duo" con Donato D'Antonio - Chitarra e Vanni Montanari - Flauto
La direzione artistica della rassegna è di Donato D'Antonio e l'ingresso agli eventi è gratuito

18/07/2016 11.30
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto