Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione di Met
Cena popolare di raccolta fondi per la statua di Carlo Monni
Martedi 19 luglio dalle ore 20.00, piazza Dante n.23, Campi Bisenzio (Fi), solo su prenotazione
Monni
Tortiglioni con melanzane, pancetta, pecorino romano e menta, penne alla carrettiera, arista al forno con piselli, dolce e vino: è il menu della cena dedicata a Carlo Monni, che si terrà martedi 19 luglio, alle ore 20, presso piazza Dante a Campi Bisenzio. L'evento fa parte dell'iniziativa “Il bronzo di Campi”, cartellone di appuntamenti, organizzati dal Comune di Campi Bisenzio e dal Teatrodante Carlo Monni, dedicati all'artista toscano e collegati a una raccolta fondi per realizzare la statua in bronzo dell’attore.

La cena è organizzata in collaborazione con il Bar Mezz’a Campi e il Cafè Dante, ha il costo di 20 euro (10 per i bambini) ed è solo su prenotazione (per consultare i luoghi della prevendita visitare il sito internet www.teatrodante.it).

Nell'occasione, sarà anche possibile acquistare il merchandising dedicato a Carlo Monni, quali bottiglie di vino da agricoltura biologica dell’azienda Paterna di Terranuova Bracciolini (AR), dove Monni si forniva, customizzate per l’occasione da etichette che lo ritraggono; shopper in cotone e magliette con frasi tratte dai suoi film, quali “Berlinguer ti voglio bene”.

18/07/2016 15.09
Redazione di Met


 
 


Met -Vai al contenuto