Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
Doppia inaugurazione a Palazzuolo sul Senio
Lunedì 26 settembre alla presenza di Cristina Grieco, assessore all'Istruzione della regione Toscana e di Claudio Bacaloni, dirigente del ministero dell'Istruzione nell'ufficio scolastico regionale. L'appuntamento è in via Quadalto 32 alle ore 12
Quella di lunedì prossimo, 26 settembre 2016, sarà una giornata da ricordare. In due distinte occasioni si terranno infatti importanti inaugurazioni relative al patrimonio social-educativo ed infrastrutturale del borgo medievale dell'Appennino Tosco-romagnolo. La prima riguarda la scuola dell'infanzia.

Nel comune montano infatti, il servizio scolastico nella Scuola dell'Infanzia pubblica non c'era mai stato. Da quest'anno invece è diventata operativa la sezione statale, con due maestre assunte, che vedrà il taglio del nastro avvenire proprio lunedì, con la presenza di Cristina Grieco, assessore all'Istruzione della regione Toscana e di Claudio Bacaloni, dirigente del ministero dell'Istruzione nell'ufficio scolastico regionale. L'appuntamento è in via Quadalto 32 alle ore 12.

Il secondo riguarda invece "6.000 campanili. In questo caso si tratta dell'inaugurazione dei lavori realizzati lungo le strade comunali utilizzanti i fondi del progetto ministeriale "6.000 campanili". Il taglio del nastro per queste opere infrastrutturali si terrà alla presenza del vice ministro alle Infrastrutture e trasporti del Governo Riccardo Nencini alle ore 17 in via Quadalto e alle 17,30 in via delle Acque.

La cittadinanza è invitata a partecipare

22/09/2016 13.52
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto