Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Prato
Da Vernio sostegno alle popolazioni terremotate del centro Italia
Le associazioni di Vernio insieme domenica 2 ottobre organizzano tombolone e merenda-cena
Tombola e merenda cena domenica 2 ottobre in piazza del Comune a Vernio per sostenere le popolazioni terremotate del centro Italia. Ad animare l'evento saranno le tante associazione del territorio che si confermano, come in altre occasioni, solidali e attive.

"La ricchezza di Vernio sta nelle tante associazioni, le più variegate, che mai si tirano indietro quando c'è da fare del bene- sottolineano Rita Fiesoli e Claudio Pizzicori, rispettivamente capogruppo di maggioranza e consigliere del Comune di Vernio - La disponibilità e la collaborazione dimostrata da tutti è davvero lodevole. Siamo certi che l'iniziativa aun grande successo”.

Il ricavato della giornata sarà interamente destinato alle popolazioni terremotate. L'evento è organizzato direttamente dalle associazioni con il patrocinio del Comune di Vernio. L'appuntamento, a partire dalle 15, è con un pomeriggio ricco di appuntamenti. In piazza del Comune sarà organizzata una tombola con tanti premi per grandi e piccini. Dalle 18 la merenda-cena. Per partecipare al gioco è previsto un piccolo contributo in base alle cartelle: 1 euro per una cartella, 2 euro per tre e 3 euro per sei. Per la cena il contributo previsto è di 5 euro.

Si ricorda che è attivo il conto corrente dell'Unione dei Comuni per ogni ulteriore donazione da effettuarsi con con bollettino postale sul c/c n. 26712505 intestato a Unione dei Comuni della Val di Bisenzio, oppure si può utilizzare un bonifico con la causale Sisma Centro Italia, l'IBAN è IT28G0760102800000026712505.

27/09/2016 12.02
Provincia di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto