Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Empoli, Piazza XXIV Luglio, provvedimenti temporanei di viabilità per l’esecuzione dei lavori
Mercoledì 26 ottobre, dalle 7 e fino al termine dell’intervento
Saranno istituiti divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta, e inversione del senso unico in un tratto di via Leonardo da Vinci
Ai fini dell’esecuzione di alcuni lavori in programma, nell’ambito della riqualificazione di piazza XXIV luglio, nella giornata di domani, mercoledì 26 ottobre 2016, a partire dalle 7 e fino al termine dell’intervento, che si protrarrà per tutta la giornata, saranno adottati alcuni provvedimenti di viabilità temporanea.

L’ordinanza della Polizia Municipale è finalizzata allo svolgimento in sicurezza delle operazioni e a tutela della sicurezza della circolazione stradale, garantendo così la pubblica e privata incolumità.

Saranno istituiti divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta, e inversione del senso unico in un tratto di via Leonardo da Vinci.

La ditta Asso Severgnini, impegnata nella riqualificazione della piazza, si occuperà di alcune opere che si concentreranno lungo la strada fra la stessa piazza e Largo della Resistenza.


ECCO I PROVVEDIMENTI NEL DETTAGLIO – In Piazza XXIV Luglio, dalle 7 fino al termine dei lavori, su ambo i lati dell’intero tratto, sarà adottato il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli resi necessari per l’esecuzione dei lavori; all’intersezione con Via Cavour sarà posto il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli impegnati nella esecuzione dei lavori.

In Via Leonardo da Vinci, nel tratto compreso tra Via Cavour e Via dei Neri, sarà adottato il senso unico di marcia per tutti i veicoli: per coloro che devono raggiungere via dei Neri e piazza del Popolo sarà possibile entrare in via Leonardo Da Vinci da via Cavour perché il senso di marcia sarà appunto invertito.


Si consiglia pertanto di osservare gli obblighi e i divieti disposti, per non incombere in spiacevoli sanzioni sancite dal Codice della Strada.

25/10/2016 16.06
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto