Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Il Mercatino e tutti gli altri appuntamenti del Natale A.T.T.
Tante, anche quest’anno, le proposte natalizie dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T. per raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite
Come sempre i volontari A.T.T. saranno nelle principali piazze di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola offerta, tante idee regalo; pandori, panettoni, biscottini, le classiche stelle di natale e per i più piccoli, i calendari dell’avvento.

Immancabile poi l’appuntamento con il Mercatino di Natale che torna Sabato 10 Dicembre (9.30-20.30) e Domenica 11 Dicembre (9.30-19.30) gentilmente ospitato presso le splendide sale di Palazzo Budini Gattai a Firenze (Via dei Servi, angolo P.za SS. Annunziata). Giunto alla XVI edizione sarà come sempre un’occasione all’insegna dello shopping di qualità con una vasta scelta di articoli delle migliori firme di abbigliamento e accessori ma grande spazio sarà dato anche alle creazioni handmade di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi. Tra le griffe aderenti all’iniziativa: Gucci, Ferragamo, Prada, Cavalli, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci e Chiara Boni e tanti altri.

Torna, come ogni anno, anche il Concerto del Light Gospel Choir a favore dell’Associazione Tumori Toscana per raccogliere fondi a sostegno del servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite.

L’evento organizzato dall’Associazione Borgognissanti andrà in scena Domenica 18 Dicembre 2016 alle 21.15 nella Chiesa di Ognissanti a Firenze.

Diretto da Letizia Dei, accompagnato al piano da Federico Pacini e alle percussioni da Marco Corsinotti, il Light Gospel Choir proporrà un concerto intenso e coinvolgente, attraverso i ritmi e le armonie trascinanti e inconfondibili della musica gospel; un vero concentrato di energia e carica emotiva che coinvolgerà gli spettatori in un crescendo di suggestioni musicali e ritmo.

Si rinnova poi l’appuntamento con la solidarietà nei punti vendita Unicoop Firenze dove per tutto dicembre acquistando il Cesto di Natale A.T.T. e il Plaid Buccia di Mela sarà possibile contribuire ad aiutare i malati di tumore.

Per informazioni:

consultare la pagina facebook A.T.T. o il sito www.associazionetumoritoscana.it o telefonare a: A.T.T. Firenze tel. 055. 24.66.666, A.T.T. Prato tel. 0574. 57.08.35, Paola Neri cell. 3356586211.

05/12/2016 11.37
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto