Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Pistoia
Nuova sede degli uffici della Prefettura di Pistoia
Conclusione delle operazioni di trasferimento degli Uffici nella sede di Via Pertini a Pistoia
Prefettura di Pistoia (fonte foto sito Prefettuta PT)
Nei giorni scorsi si sono completate le operazioni di trasferimento degli uffici della Prefettura di Pistoia nei nuovi locali, ubicati in Via Pertini n.80 di questo capoluogo, nell’ambito del complesso immobiliare che ospita anche la nuova sede della Questura.

0573-3501 è il nuovo numero telefonico del centralino della Prefettura da utilizzare per segnalare ogni emergenza o per chiedere informazioni.

Il numero di telefono dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è 0573-350489.

Si consiglia comunque di consultare le pagine del sito internet http://www.prefettura.it/pistoia alla Sezione “Servizi ai Cittadini”, alle voci “Come fare per…” e “Orari di ricevimento” nonché alla Sezione “Amministrazione Trasparente”, alle voci “Attività e Procedimenti” e “Procedimenti”.

Nelle suddette pagine sono anche indicati gli indirizzi di posta elettronica delle Aree e Servizi della Prefettura da utilizzare per inoltrare richieste di informazioni sullo stato dei procedimenti di rispettiva competenza, segnalare particolari necessità o esigenze nonché per chiedere chiarimenti e precisazioni sui servizi e sulle attività dell’Ufficio.

Prossimamente verranno aggiornati sulle pagine del sito istituzionale anche i numeri interni di telefono dei vari uffici e servizi della Prefettura

06/12/2016 11.57
Prefettura di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto