Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Unione Comuni Valdarno Valdisieve
Giovedì a Londa Mercatini di Natale e festa del patrono
Mercato settimanale straordinario, bancherelle di Natale, stand gastronomici con bardiccio ed altri prodotti tipici
Londa festeggia il Patrono domani, giovedì 8 dicembre e lo fa con una giornata ricchissima di eventi organizzati dall’Amministrazione, dalla Pro Loco e dalle associazioni locali.
Si partirà già dalla mattina con l’apertura della “Fierucola Contadina” mercatino a km zero con prodotti delle aziende agricole locali e degli stand gastronomici delle associazioni londesi con assaggi di bardiccio, polenta, olio e vino novo, dolci, degustazioni di cibi etnici e, per finire, con delle ottime caldarroste e vin brulè.
Ci saranno anche i banchi del mercato settimanale straordinario e le bancherelle del mercatino natalizio, dove si potranno acquistare i più svariati e curiosi regali.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15 ci sarà il presepe vivente, mentre alle 15,30 aprirà l’Ufficio Postale di Babbo Natale per ricevere le letterine dei bambini. Alle 17, poi, ci sarà la tradizionale accensione dell’Albero di Natale. Subito dopo nella sala del Consiglio Comunale sarà presentato il libro “Tutto il resto vien da sé” di Antonella Zucchini.
Inoltre giochi e musica per grandi e bambini.

Per maggiori informazioni (foto e grafica) consultare:
https://www.facebook.com/Comune-di-Londa-835865623165653/?fref=ts

07/12/2016 11.24
Unione Comuni Valdarno Valdisieve


 
 


Met -Vai al contenuto