Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Palazzuolo sul Senio
Palazzuolo mette a disposizione gratuitamente la "Sala Pagliazzi" e l'Oratorio di "S. Antonio" per l'arte e la cultura nel 2017
Cè tempo fino al 15 gennaio per poter far richiesta di spazi espositivi
Palazzuolo sul Senio (Fonte foto comune)
Cè tempo fino al 15 gennaio per poter far richiesta di spazi espositivi di grande valore in modo gratuito per giovani ed emergenti artisti. Due vetrine, Sala Pagliazzi e l'Oratorio di S.Antonio, per la promozione della cultura e la vivacità artistica che il Comune di Palazzuolo sul Senio, mette a disposizione a fini espositivi. Spazi che potranno essere utilizzati da maggio ad ottobre, per l'organizzazione di attività espositive (pittura, scultura, fotografia, video/music-art ecc.) da parte di artisti con o senza precedenti esperienze.
L'utilizzo della sala espositiva (minimo 15 giorni, massimo 30 giorni) comporta da parte dei richiedenti, le spese di pubblicità, manifesti, inviti a carico degli artisti stessi.
Gli interessati sono invitati a presentare la domanda in carta libera, entro e non oltre il 15 gennaio 2017, all'ufficio protocollo dell'Ente a mano, a mezzo posta o tramite PEC a: protocollo@comune.palazzuolo-sul-senio.fi.it
La domanda deve essere corredata, oltre che dalle generalità del richiedente ed indicazione dello spazio richiesto, da un progetto espositivo della mostra proposta, (titolo, eventuali tematiche, progetto descrittivo dell'allestimento, eventuale curriculum aggiornato dell'artista con indicazione del sito internet sul quale poter visionare le opere o di fotografie relative alle opere che faranno parte della mostra o appartenenti all'artista che espone, indicazione del periodo preferito per la realizzazione della mostra).
Entro il 31 marzo 2017 verrà comunicato agli interessati l'esito della domanda.

28/12/2016 9.34
Comune di Palazzuolo sul Senio


 
 


Met -Vai al contenuto