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Comune di Tavarnelle Val di Pesa
Tavarnelle smart, nuovi servizi on line e maggiore accessibilità
L’impegno del Comune sull’informatizzazione dei servizi. Il vicesindaco Davide Venturini: “potenziamo e miglioriamo il rapporto cittadini-pubblica amministrazione implementando i servizi informatici e digitali”
Tavarnelle, città smart promotrice di innovazione e accessibilità. Il Comune accorcia le distanze e attiva un filo diretto con i cittadini attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche e digitali. E’ in arrivo un pacchetto di servizi on line che permetterà di accedere, attraverso un semplice click, alle operazioni più frequenti come presentazioni di pratiche, iscrizioni, segnalazioni e prenotazioni.

“Iniziamo questo importante processo di cambiamento – dichiara l’assessore all’Innovazione Tecnologica Davide Venturini – che potenzia e migliora il rapporto cittadini-pubblica amministrazione implementando i servizi informatici e digitali. Sarà possibile accedere a questi e molti altri servizi grazie all’ingresso nella società Linea Comune, il primo servizio attivato è il Contact Center che amplia le possibilità di accesso del Comune”. Il progetto, elaborato in chiave integrata e territoriale, coinvolge anche i Comuni di San Casciano e Barberino. Lunedì 6 febbraio alle ore 10.30 si terrà un incontro aperto al pubblico e alla stampa, presso la sala consiliare di San Casciano, per illustrarne i contenuti e gli obiettivi. Interverranno alcuni rappresentanti di Linea Comune e gli amministratori comunali di Tavarnelle, Barberino e San Casciano.

04/02/2017 15.46
Comune di Tavarnelle Val di Pesa


 
 


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