Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Rifiuti: via libera a regolamento su funzioni autorizzatorie
In commissione Ambiente parere favorevole a maggioranza. Astenuti Lega e M5s. Il presidente Baccelli: “Passato il principio di un più stretto confronto con le associazioni di categoria”
Condividere le buone prassi e le diverse interpretazioni con il territorio e con le rappresentanze economiche ed ambientaliste in questa fase cruciale in cui la Regione, su determinate materie, passa da ente di programmazione a ente di gestione. Questo il principio sancito dal regolamento che detta disposizioni per l’esercizio delle funzioni autorizzatorie in materia di rifiuti su cui la commissione Ambiente, presieduta da Stefano Baccelli (Pd) ha espresso parere favorevole a maggioranza. Si sono astenuti i gruppi di Lega e Movimento 5 stelle.

“Il criterio adottato – ha spiegato il presidente a margine della seduta di oggi, mercoledì 22 febbraio – risponde alla necessità di un più stretto confronto con le associazioni di categoria piuttosto che ambientaliste su materie la cui competenza è stata trasferita per legge”

22/02/2017 16.41
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto