Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
Fiesole. Costruzione di un nuovo tratto di fognatura in via Marini
Da lunedì 27 febbraio
Si comunica che da lunedì 27 febbraio la società Acque Toscane S.p.A. avvierà un cantiere per la costruzione di un nuovo tratto di fognatura in via Marini.
Per assicurare costantemente la circolazione e l’accesso alla piazza del Mercato i lavori si articoleranno in tre distinte fasi.
Nella prima fase, dal 27 febbraio al 2 marzo, il cantiere occuperà il tratto di via Marini all’immissione nella piazza del Mercato, alla quale si potrà accedere dalla rampa di via delle Mura Etrusche, con circolazione a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
La seconda fase, dal 6 al 17 marzo, interesserà il tratto compreso tra l’ingresso e l’uscita del posteggio di piazza del Mercato; in questo lasso di tempo la circolazione stradale non subirà variazioni rispetto al consueto, salvo percorrere il perimetro esterno della piazza del Mercato anziché procedere a diritto sulla via Marini. L’unica variazione riguarderà la sosta dei veicoli della Misericordia di Fiesole, che verranno spostati nella fila di stalli più in alto, mentre gli stalli ordinariamente occupati dalla Misericordia saranno a disposizione delle autovetture private.
La terza fase, dal 20 al 31 marzo, interesserà il tratto finale della via Marini, compreso tra piazza del Mercato e via Mura Etrusche; in questo caso l’accesso alla piazza del Mercato verrà garantito ponendo il primo tratto della via Marini a doppio senso di circolazione, con obbligo di svolta a sinistra verso via Portigiani.

24/02/2017 9.39
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto