Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Come aggiornare WhatsFIV se si cambia telefono o gestore
Iscritti al servizio di messaggistica istantanea del ComuneFIV devono mandare il messaggio “Aggiorna WhatsFIV” al numero 377.1957110
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno informa che i cittadini iscritti al servizio di messaggistica istantanea WhatsFIV, che hanno di recente acquistato un nuovo smartphone o semplicemente cambiato operatore telefonico, potrebbero avere problemi nella ricezione delle notizie che l’ente invia attraverso questo canale. Per questo motivo, in entrambi i casi, si invitano gli utenti a rinnovare l’iscrizione al servizio, inviando al numero 377.1957110 un messaggio con scritto “Aggiorna WhatsFIV”.

Si ricorda che il servizio WhatsFIV è vincolato al possesso, da parte dell’utente, di Whatsapp (applicazione gratuita per smartphone). Per iscriversi, basta salvare il numero 377.1957110 in rubrica, sul proprio cellulare, e inviare (usando direttamente Whatsapp) un messaggio con scritto “Attiva news FIV”. Per ulteriori informazioni, sulla privacy e sulle policy del servizio basta collegarsi al sito www.comunefiv.it/whatsfiv oppure scrivere a ufficiostampa@comunefiv.it.

Inoltre, è possibile richiedere l’iscrizione anche ad un altro servizio di messaggistica istantanea: si tratta di Telegram (www.comunefiv.it/telegramfiv), un’altra applicazione gratuita che permette di ricevere messaggi attraverso l’iscrizione al canale del Comune. Per usufruire del servizio è sufficiente accedere all’applicazione Telegram, cercare il canale @comuneFIV e premere il tasto “+ Unisciti”. Usando la stessa applicazione è possibile anche accedere ai bot del Comune, cioè contatti automatici in grado di eseguire numerose azioni semplicemente dall’interno della conversazione Telegram. Per utilizzarli, è sufficiente digitare sulla barra di ricerca “comuneFIV_bot” e cliccare sui pulsanti corrispondenti alle proprie esigenze (Contatti, Modulistica, Newsletter, Trasparenza, Farmacie, Eventi).

24/02/2017 10.09
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto