Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Carnevale di San Mauro a Signa del 26 febbraio
Ringraziamenti
In occasione dello svolgimento della sfilata di carri allegorici del Carnevale di San Mauro a Signa di domenica 26 febbraio, il Sindaco Alberto Cristianini ha emesso un'ordinanza con la quale è stata vietata la vendita e l'utilizzo di bombolette spray durante la manifestazione.
Il provvedimento è stato necessario dopo diverse segnalazioni di fatti incresciosi accaduti durante lo svolgimento della sfilata del 19 febbraio u.s. nel corso della quale sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del servizio automedica 40 persone circa.

L’Ufficio Polizia Municipale, che ha coordinato la capillare pubblicizzazione e l'osservazione dell’ordinanza, all’indomani della manifestazione ha riscontrato che la festa di carnevale si è svolta nei migliori dei modi e non ha registrato alcun ferito o altre conseguenze.

Un particolare ringraziamento, oltre che alla Polizia Municipale, va a tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione; al Comitato Carnevale, ai Carabinieri, alla Protezione Civile, alla Misericordia, ed a tutti i bambini ed i cittadini che hanno partecipato a questo allegro appuntamento.

28/02/2017 10.34
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto