Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Impruneta
Enrico Zoi addetto stampa del Comune di Impruneta
Gli auguri del sindaco Calamandrei
Enrico Zoi
Dal primo marzo anche il comune di Impruneta ha il suo addetto stampa.
Enrico Zoi, già addetto stampa del Comune di Bagno a Ripoli, sarà anche l’addetto stampa del Comune di Impruneta.
“E’ stato un parto lunghissimo - commenta il Sindaco Calamandrei – ma eravamo rimasti l’unico comune senza tale figura. La parte a bilancio destinata all’art.90 (staff del Sindaco) era sempre stata messa sul vigile a tempo determinato, e così sarà anche quest’anno, ma abbiamo trovato la formula giuridica per poter inserire anche questa figura professionale all’interno dell’ente.

Tutto ciò è stato possibile con un nuovo inserimento a tempo pieno al comune di Bagno a Ripoli, “liberando alcuni spazi di gestione associata” (anche se la formula giuridica è altra), e poter quindi avere tre giorni la settimana la presenza di Enrico Zoi ad Impruneta.
Una figura importante, soprattutto sulla comunicazione, che è bene dirlo, a volte è mancata a questo ente proprio per problemi legati al poco tempo, ed ai canali di comunicazione.

Cercheremo sia come ente, ma anche come consiglio comunale, di rendere disponibili e portare a conoscenza, il maggior numero di informazioni possibili utili ai cittadini, sia su quello che è stato fatto, sia su quanto rimane da fare.
Concludo ringraziando Enrico Zoi, che già dal primo giorno ha impostato il lavoro in maniera sicuramente ottimale, e non posso che fargli gli auguri di buon lavoro per questo nuovo impegno professionale.”

Il Sindaco
Alessio Calamandrei

02/03/2017 13.40
Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto