Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Droga, due arresti in Piazza Indipendenza a Firenze
In trasferta da Genova per rubare ai Gili: arrestato dai Carabinieri
Nel corso della notte, a Firenze, i carabinieri della Compagnia, durante un servizio antidroga in piazza Indipendenza, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, due somali di 28 e 22 anni, già conosciuti per i loro precedenti. I due, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di 17 grammi di marijuana e 7 di hashish, tutto suddiviso in dosi. I militari appostati in zona defilata hanno visto sopraggiungere i due somali che dopo poco hanno incominciato a trafficare nei pressi di una delle siepi presenti in piazza. subito dopo incominciavano a prendere contatti con alcuni giovani che poi si allontanavano.
scattava quindi un controllo nei loro riguardi che consentiva di rinvenire nelle tasche di un giubbotto le dosi poi sequestrate.

Vinci. Rumeno arrestato su mandato europeo.
Ieri sera, verso le ore 19.00 circa, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 40enne rumeno, in ottemperanza al mandato di arresto europeo emesso da autorità rumena. L'uomo deve scontare la pena di 4 anni di arresto preventivo per evasione fiscale, commessa in Romania nel corso del 2010. L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano.

Campi Bisenzio. Ladro in trasferta da genova per rubare abbigliamento ai Gigli. arrestato dai carabinieri.
Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della compagnia di Signa sono intervenuti presso il centro commerciale i Gigli poiché veniva sorpreso un giovane a rubare capi di abbigliamento. Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che un rumeno di 21 anni, domiciliato a Genova, tentava di  appropriarsi di 490 euro di vestiario, occultandoli all'interno di una borsa schermata. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negozio. per il giovane, già noto per i suoi trascorsi, sono scattate le manette per il reato di tentato furto aggravato.

04/03/2017 15.03
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto