Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Cerreto Guidi
Tornano a Cerreto Guidi gli appuntamenti di sapori e colori legati alle quattro stagioni
Il via domenica 26 marzo 2017 con “Sapori di primavera”
Valorizzare i prodotti di stagione, creare un legame sempre più stretto con il territorio e richiamare nel centro storico di Cerreto Guidi un numero crescente di visitatori.

Sono solo alcuni degli obiettivi che si prefiggono gli appuntamenti di sapori e colori legati alle quattro stagioni che tornano a Cerreto Guidi a partire dal prossimo 26 marzo con “Sapori di primavera”.

Le altre date: il 16 luglio (Sapori d’estate); il 19 novembre (Sapori d’autunno); il 6 e 7 gennaio 2018 (Sapori d’inverno).

Gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco di Cerreto Guidi e dall’Associazione C.C.N. Buontalenti, in collaborazione con il Comune di Cerreto Guidi, che ha assicurato il patrocinio, e il sostegno delle associazioni attive sul territorio.

Ciascuno dei quattro appuntamenti si caratterizzerà per qualche specifica iniziativa che affiancherà il tradizionale mercatino enogastronomico e l’artigianato. E così a fine marzo va segnalato, alla Pieve di San Leonardo, il concerto della Scuola di Musica della Colorado Christian University.

L’edizione estiva si legherà a Medicea, quella autunnale a olio e vino nuovo, mentre l’appuntamento del prossimo inverno, rilanciando la festa della cioccolata, si svolgerà al’interno della Via dei Presepi.

I quattro appuntamenti saranno l’occasione per apprezzare e conoscere sempre meglio le bellezze paesaggistiche e artistiche di Cerreto Guidi con la possibilità, tra l’altro, di visitare la Villa Medicea, dichiarata dal 2013 patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.

07/03/2017 12.03
Comune di Cerreto Guidi


 
 


Met -Vai al contenuto