Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Stefania e Amanda Sandrelli debuttano al Teatro Garibaldi
Madre e figlia in scena il 18 e 19 marzo con “Il bagno”. Biglietti già in vendita online, da mercoledì al teatro
Una commedia divertente e in una ambientazione insolita segnerà il debutto sul palco del Teatro Garibaldi di Stefania e Amanda Sandrelli che, per la regia di Gabriel Olivares saranno in scena a Figline con “Il bagno” sabato 18 e domenica 19 marzo.

La commedia racconta di una festa a sorpresa, un compleanno, un bagno. Lu compie 40 anni e le sue tre migliori amiche Titti, Maria Sole e Angela hanno deciso di organizzare una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche Carmen, la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia. “Il bagno” è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’uomo. Il bagno è lo spazio dove ci si può
sfogare da soli o insieme, dove ci si può isolare per pochi minuti, dove si può urlare in silenzio o piangere con lacrime sincere. E’ di solito uno spazio personale e liberatorio. Un montaggio esilarante di bizzarro vaudeville che si forma attorno a uno spazio unico utilizzato ingegnosamente che sfrutta gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste.

Una scenografia minimalista la cui intelligente messa in scena diventa una metafora visiva che aggiunge enfasi a drammi condivisi. Uno spettacolo divertente e sincero, diretto con intelligenza da uno dei giovani registi più interessanti e prolifici della scena spagnola, Gabriel Olivares, che promette tante risate, con un cast di donne eccezionali.

L’appuntamento è fissato per sabato 18 marzo alle ore 21 (abbonamento turno “A”) e per domenica 19 marzo alle ore 16,30 (abbonamento turno “C”). I biglietti potranno essere acquistati online o presso la biglietteria del Teatro, in piazza Serristori. Nel primo caso, saranno acquistabili già da oggi, lunedì 13 marzo, attraverso il circuito Box office oppure collegandosi direttamente al sito www.teatrogaribaldi.org; nel secondo da mercoledì 15 marzo in orario 9,30-12,30 e 16-19 oppure, in alternativa, presso tutti i box di ingresso dei supermercati UniCoop Firenze (a Figline è in via Ungheria).

Per maggiori informazioni sul programma del Teatro Garibaldi e sulle agevolazioni promosse dall’Assessorato alla Cultura è possibile consultare il sito ufficiale www.teatrogaribaldi.org.

13/03/2017 9.45
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto