Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Legalità, il Gonfalone del Comune di Sesto Fiorentino alla Marcia di Libera
Sabato 18 marzo dalle ore 9:00 in via Cavallotti la lettura dei nomi delle vittime di mafia
Ci sarà anche il gonfalone del Comune di Sesto Fiorentino alla marcia regionale promossa da Libera per la XXII Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che si celebrerà il prossimo 21 marzo. Il corteo si terrà a Prato e prenderà il via da piazza del Mercato Nuovo alle 9, per andare a concludersi, intorno alle 11, in piazza delle Carceri, dove verranno letti i nomi delle vittime della mafia.

“Lotta contro le mafie e riaffermazione della legalità sono passi indispensabili verso la realizzazione di una società più giusta - afferma il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi - Il lavoro di Libera è prezioso perché offre una grande occasione di riflessione su quanto è stato fatto e quanto ancora, purtroppo, rimane da fare. Il 21 marzo come cittadini, come lavoratori, come amministratori dobbiamo rinnovare il nostro impegno, perché soltanto attraverso il rispetto delle leggi può trovare attuazione quell’idea di società giusta racchiusa nelle pagine della nostra Costituzione”.

Intanto domani, sabato 18 marzo, alle ore 16 in via Cavallotti, il presidio sestese di Libera promuoverà la lettura dell’elenco delle vittime innocenti delle mafie.

17/03/2017 10.33
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto