Login

MET


Comune di Calenzano
Storie e cinema a CiviCa
Storie, cinema, gialli e un appassionante viaggio alla scoperta di Firenze. È il programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano
Oggi, venerdì 17 marzo alle 17.30 nella sala bambini si terrà la lettura “C’era una volta una ricottina...”, per bambini da 6 anni. Narrazione delle novelle popolari toscane, a cura di Michele Neri.

Sempre venerdì 17 marzo alle 21 in sala polivalente si terrà la rassegna “Cinema in biblioteca” con la proiezione di “Il sapore del successo”.

Sabato 18 marzo alle 10.30 nella sala bambini si terranno le letture animate “Il sabato del villaggio delle fiabe”, per bambini dai 4 ai 6 anni, a cura del Centro Iniziative Teatrali.

Lunedì 20 marzo alle 17.30 in sala polivalente Elena Andreini e Sandra Nistri parleranno del libro di Gigi Paoli “Il rumore della pioggia”.

Martedì 21 marzo alle 17 in sala bambini sarà presentato il libro “Esplora Firenze con Dante e i suoi amici”, una guida alla città per bambini, a cura della Betti Editore. Un libro alla scoperta di Firenze accompagnati da Dante, Giotto e Michelangelo con aneddoti curiosi, disegni e fotografie.

Ogni martedì dalle 17 alle 19 gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca per dare informazioni sull’associazione. Tra gli eventi promossi dagli Amici di CiviCa ci sono: il laboratorio di piccolo cucito, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12, a cura di Elena; il mercatino di libri tutti i mercoledì dalle 10 alle 12; venerdì 17 marzo alle 17 si terrà il laboratorio di cucito “Per Pasqua mi faccio una gonna”, evento su prenotazione, portare la stoffa.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” marzo è su www.civicaonline.it

17/03/2017 13.02
Comune di Calenzano


 
 

Google


Vai al contenuto