Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Calenzano
Tra novelle e gialli, la settimana a CiviCa
Storie, novelle, letture e una serata dedicata al giallo in biblioteca. È il programma dei prossimi giorni a CiviCa, la biblioteca di Calenzano
Mercoledì 22 marzo alle 21 in sala polivalente si terrà “Una sera con Manola...storie di donne...storie di uomini...storie di noi”, a cura di Manola Nifosì.

Giovedì 23 marzo alle 21 in sala polivalente l’appuntamento è con “CiVichiAmo Innocentemente”, il piacere di leggere e di ascoltare, a cura di Maro Vichi e Lorenzo Degl’Innocentri. Ingresso € 4. Si consiglia la prenotazione. Ogni sera tè e pasticcini offerti dal Biscottificio Belli, con la collaborazione degli Amici di CiviCa. Gli spettatori dovranno portare la tazza.

Venerdì 24 marzo alle 17.30 nella sala bambini si terrà la lettura-narrazione “C’era una volta la bella Tosetta...”, per bambini dai 4 ai 6 anni, a cura di Michele Neri.

Sempre venerdì 24 marzo alle 21 si terrà la serata “Giallo in biblioteca”, a cura del Centro Iniziative Teatrali. Un’occasione per mettere alla prova le proprie doti investigative, individuare il movente e ricostruire la scena del crimine insieme ai detective più brillanti del mondo.

Ogni martedì dalle 17 alle 19 gli Amici di CiviCa saranno in biblioteca per dare informazioni sull’associazione. Tra gli eventi promossi dagli Amici di CiviCa ci sono: il laboratorio di piccolo cucito, tutti i mercoledì dalle 9 alle 12, a cura di Elena; il mercatino di libri tutti i mercoledì dalle 10 alle 12; venerdì 24 marzo alle 17 si terrà il laboratorio di cucito “Per Pasqua mi faccio una gonna”, evento su prenotazione, portare la stoffa.

Il programma completo di “Accade a CiviCa” marzo è su http://www.civicaonline.it

21/03/2017 17.15
Comune di Calenzano


 
 


Met -Vai al contenuto