Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Murate. “Human Container” spettacolo di danza contemporanea di Opus Ballet
Venerdì 24 marzo ore 20.00
Una performance che conclude una settimana di laboratori coreografici, un workshop che si apre al pubblico venerdì 24 marzo a Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Si intitola “Human container” e conclude la settimana di workshop condotta dal centro coreografico Opus Ballet. È lo spettacolo di danza contemporanea in programma domani venerdì 24 febbraio alle 20 a Le Murate. Progetti Arte Contemporanea. Un “evento di restituzione”, ovvero una presentazione del lavoro svolto durante i laboratori coreografici intensivi svolti in residenza all’interno di questo spazio, tenuti da Samuele Cardini per il corso di approfondimento di danza contemporanea R.O.S./Research Open Space e da Ivan Perez per O.D.C. Opus Dance Circuit: una performance interamente dedicata ai giovani danzatori del centro Opus Ballet, intesa come occasione sia di confronto con il pubblico che di crescita personale.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea è anche residenza artistica per artisti nazionali e internazionali, coreografi, danzatori, che possono usufruire di questo spazio suggestivo e polifunzionale, a seguito di una selezione basata sul proprio curriculum e sul progetto artistico che vogliono proporre. Progetti di ricerca, approfondimento e studio che culminano in un momento aperto al pubblico, attraverso spettacoli, installazioni site specific, workshop ed esposizioni, come nel caso della performance di venerdì.

Performance Human Container

Venerdì 24 marzo ore 20.00 Ingresso libero

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Piazza delle Murate

23/03/2017 13.17
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto