Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
Il leone fa il suo primo ruggito: ecco la prima data di Settembre Prato è Spettacolo
I Baustelle, domenica 3 settembre prossimo, in piazza Duomo
Il bimbo ed il leone sono pronti a cavalcare con voi la città dai mille colori.

Sarà un Settembre ancora più emozionante della passata edizione e, come di consueto, ce ne saranno per tutti i gusti.

L'obiettivo principale del Festival Settembre| Prato é spettacolo è proprio quello di offrire una programmazione attenta ad ogni tipo di pubblico,tenendo sempre alta l'asticella della qualità. Il primo concerto annunciato va esattamente in questa direzione: il "POP impegnato" di uno dei gruppi più interessanti della scena italiana, i Baustelle, che saranno sul grande stage del festival il domenica 3 settembre prossimo, in piazza Duomo (Biglietti da 25€ a 35€ + prevendita già disponibili nel circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it informazioni 0574.603376 ).

I Baustelle sono reduci dal concerto sole-out di alcune settimane fa al nuovo Teatro dell'Opera di Firenze.

Dopo il successo di pubblico e critica delle prime date del tour che sta portando i BAUSTELLE ed il loro nuovo album “L’AMORE E LA VIOLENZA” in giro per tutto lo stivale, arriva l'annuncio delle prime date che li renderanno protagonisti anche in estate.

Squadra che vince non si cambia e infatti la band di Francesco Bianconi(voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) rimarrà la stessa con il talento di Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

Lo show, come sempre diviso tra le canzoni del nuovo album e vecchio repertorio, si presenterà con una nuova scaletta rivista e arricchita.

24/03/2017 12.35
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto