Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
Alla Gualchiera c'è “Il teatro a merenda”
Sabato 25 marzo, ore 16 un simpatico laboratorio di teatro- circo per bambini e, dopo merenda, lo spettacolo “Calzini Selvaggi”
Inizia domani, sabato 25 marzo, al centro culturale La Gualchiera (via del Carbonizzo, 8-11- Montemurlo) “Teatro a merenda”, la piccola rassegna di spettacoli e laboratori di teatro per bambini, promossa dalle associazioni che gestiscono lo spazio con il patrocinio del Comune di Montemurlo. Un'idea divertente per passare un sabato pomeriggio lontano dai videogiochi in compagnia della magia del teatro. S'inizia alle ore 16 con un laboratorio-gioco di circo teatro per bambini, alle 17 si fa merenda e alle ore 17,30 tutti in poltrona per gustarsi lo spettacolo “Calzini Selvaggi” della Compagnia Spazio Teatrale Allincontro, con Tommaso Carovani e Andrea Anastasio e la regia di Massimo Bonechi. Sulla scena la storia di un amico particolare: un calzino selvaggio coraggioso e turbolento.

La rassegna continuerà sabato 1 aprile ore 21,15 con lo spettacolo “Il Pane - Quando farlo con amore è un arte”di e con Francesco Dendi, Pasquale Scalzi, Edoardo Nardin con il contributo del Panificio Ciolini di Montemurlo.Uno spettacolo ispirato all’affascinante storia della famiglia Ciolini, panettieri toscani da generazioni, dove l’antica tradizione del “fare il pane” si mescola con la musica, il disegno, il circo, il teatro.

Domenica 2 aprile ancora una volta un pomeriggio dedicato ai bambini con i laboratori di gioco-teatro e a seguire lo spettacolo “Il Pane - Quando farlo con amore è un arte”.

Infine, sabato 8 aprile, dopo la merenda con i bambini, alle ore 17,30 la Compagnia ZiBa presenterà La GiocoFiaba- Fiaba interattiva circense con Laura Belli e Lorenzo Torracchi. L'ingresso agli eventi della rassegna costa 5 euro, mentre i bambini sotto i tre anni non pagano. Ogni 4 persone paganti un biglietto omaggio. La merenda è compresa nel biglietto. Per maggiori informazioni e prenotazioni: gualchiera@gmail.com

24/03/2017 19.45
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto