Login

MET


Comune di Calenzano
Benvenuti a Calenzano, il rendiconto di metà mandato
“La metà del mandato amministrativo – scrive il Sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione – segna l’inizio di un percorso di verifica dell’attuazione del programma per cui avevamo chiesto la fiducia ai cittadini nel 2014
“Benvenuti a Calenzano”, è il titolo del rendiconto di metà mandato in distribuzione in questi giorni sul territorio. Un’occasione per fare il punto sugli obiettivi raggiunti, i progetti in corso e le prospettive future.

Il rendiconto è suddiviso per argomenti: scuola, casa, ambiente, innovazione, cultura, sport, sociale e sanità, solidarietà, investimenti e progetti futuri.

“La metà del mandato amministrativo – scrive il Sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione – segna l’inizio di un percorso di verifica dell’attuazione del programma per cui avevamo chiesto la fiducia ai cittadini nel 2014. Se fosse una regata diremmo che abbiamo fatto il giro di boa: è il momento di fare insieme il punto della situazione, di riflettere su quanti degli impegni presi sono stati realizzati e quanto sono in fase di attuazione”.

Sfoglia il rendiconto (https://issuu.com/comune_calenzano/docs/benvenuti_a_calenzano_2017)

13/04/2017 14.29
Comune di Calenzano


 
 

Google


Vai al contenuto