Comune di Impruneta
Impruneta - “Lupo Alpha a San Gersolè e L come Libri, L come Liberi”
Due nuovi appuntamenti alla Biblioteca Comunale
la biblioteca di Impruneta
Giovedì 20 aprile alle 17, 'Lupo Alpha a... San Gersolè'. Presentazione del libro 'Lupo Alpha' (Attucci Editrice), di Alfonso Figini e Paolo Dapporto. Introduzione dell'assessora alla pubblica istruzione e biblioteca Lillian Kraft e di Elena Mazza, con la partecipazione di Giovanni Ferrara (ingegnere, docente Università di Firenze) e Massimo Niro (magistrato);
Venerdì 21 aprile alle 10, torna il circolo di lettura “L come Libri, L come Liberi”: il prof. Cesare Cristofolini, esperto di letterature europee e americane, sarà in biblioteca, con testi sempre nuovi e belli da leggere e conoscere, per un'iniziativa che si rinnova ogni anno dal 2007 e può essere un ottimo modo per impegnare il proprio tempo in modo insieme utile e ricreativo. L'appuntamento è duplice: il martedì e il venerdì dalle ore 10 fino a giugno 2017.
Informazioni: Biblioteca Comunale, piazza Buondelmonti 19-20, Impruneta (FI), tel. 055/2036404, mail biblioteca@comune.impruneta.fi.it; Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.

18/04/2017 11.54
Ufficio Stampa Comune di Impruneta