Comune di Impruneta
Impruneta - 1a Commissione Consiliare, giovedì 20 aprile 2017, ore 17.30
Il Comune di Impruneta informa che giovedì 20 aprile 2017, ore 17.30, presso la Sede Municipale di piazza Buondelmonti, è convocata una seduta della prima Commissione Consiliare.
Il palazzo comunale di Impruneta
Ordine del giorno:

1. Alienazione del complesso immobiliare “Le Sodera” posto in Impruneta, Via delle Sodera 19/21 dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Opera Pia L. e G. Vanni”.
2. Convenzioni per la gestione associata tra i Comuni di Impruneta e Bagno a Ripoli per il servizio sociale, servizio educativo e funzioni in materia di politiche abitative.
3. Variazione di adeguamento tecnico al Bilancio di previsione 2017/2019.
4. Approvazione rendiconto di gestione esercizio 2016.

La Prima Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: Affari generali, attività sociali, finanze, cultura, istruzione, sport, pari opportunità. Ne fanno parte: Deborah Pelli (presidente), Duccio Piazzini (vicepresidente), Caterina Guidi, Giulio Scarti, Sandro Bressi, Francesca Socci, Francesco Bianchi, Lillian Kraft.
La Seconda Commissione Consiliare è competente nelle seguenti materie: Ambiente e territorio, urbanistica, edilizia, trasporti, attività produttive, ciclo delle acque, smaltimento rifiuti. Ne fanno parte: Gabriele Forconi (presidente), Simone Bartoli (vicepresidente), Paolo Magnelli, Lucilla Lepri, Ester Pino, Francesco Bianchi, Sandro Bressi, Roberto Viti.
Le sedute delle Commissioni Consiliari sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire.
Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 055/2036640, mail urp@comune.impruneta.fi.it.

19/04/2017 10.09
Ufficio Stampa Comune di Impruneta