Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline e Incisa. Continua il progetto “La Comunità al Centro”
Il 20 aprile il percorso su integrazione e multiculturalità fa tappa al centro “Il Giardino”. La cittadinanza è invitata a partecipare
Continua il progetto “La Comunità al centro”, il percorso di ascolto e condivisione partito lo scorso febbraio e promosso dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. L’obiettivo è quello di raccogliere e condividere con i cittadini una serie di proposte, che serviranno a suggerire all’Amministrazione comunale le modalità di intervento e le politiche di integrazione sociale e culturale da attuare sul territorio.

Nel dettaglio, si tratta di un percorso che si sta svolgendo per tappe, coinvolgendo sia le associazioni che i singoli cittadini. La prossima di queste tappe è in programma per il 20 aprile alle ore 18, presso il Centro sociale “Il Giardino” (giardini Dalla Chiesa, Figline), dove si terrà un nuovo incontro finalizzato alla coprogettazione. I cittadini e le associazioni sono invitati a partecipare.

A coordinare i lavori (e l’intero percorso) sarà la cooperativa Sociolab, specializzata in percorsi partecipativi. I risultati del progetto saranno presentati nell’ambito di Primaveria (6 e 7maggio a Figline). Per ulteriori dettagli su “La Comunità al centro” e per seguire gli aggiornamenti del percorso si rimanda al blog comunitalcentro.wordpress.com.

19/04/2017 12.31
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 

Google


Vai al contenuto