Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Asl Toscana Centro - Pistoia
“Aspettate un bambino? Parliamone”. Nuova proposta dell'Azienda Usl Toscana Centro per le famiglie
I prossimi incontri sabato 6 e 13 maggio
Logo
Aspettate un bambino? Non conoscete quante e quali iniziative mette a disposizione l’Azienda USL per i futuri genitori? Avete necessità di ampliare le vostre conoscenze sulla gravidanza, il parto e il puerperio? dal mese di aprile l’Azienda USL Toscana centro ha messo a disposizione dei futuri genitori e dei nonni una nuova proposta di incontri: “Aspettate un bambino? Parliamone”.

Il ciclo di appuntamenti, che si aggiunge al corso di educazione alla nascita, che da anni gli ospedali e i territori di Pistoia e Pescia portano avanti, è tenuto dal personale del percorso nascita e vuole offrire alle famiglie l’opportunità di orientarsi sui servizi offerti, accrescere le conoscenze sulla gravidanza, il parto e stimolare le competenze genitoriali.

Il prossimo incontro dal titolo “Nove mesi: vivere insieme un’avventura” si terrà il 6 maggio all’ospedale San Jacopo a Pistoia – Sala Cinzia Lupi, 3° piano – e il 13 maggio a Pescia, nella sala riunioni della Società della Salute – via Cesare battisti.

Gli argomenti trattati negli appuntamenti successivi saranno: “Quel filo che ci unisce: il cordono ombelicale”, “Mangio e vivo pensando a te: alimentazione e stili di vita”, “Non so di solo latte”, “Il dolore: se lo conosci lo eviti”, “Il travaglio e il parto: e se fossero meglio di quello che dicono?”, “Il ritorno a casa”, “Accogliere il bambino che ci ha scelto. Ci fa stare bene, a volte anche no” che si terranno rispettivamente a Pescia il: 10 giugno, 8 luglio, 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 16 dicembre e il 20 gennaio 2018, a Pistoia il: 17 giugno, 1 luglio, 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre, 2 dicembre e 13 gennaio 2018.

05/05/2017 13.53
Asl Toscana Centro - Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto