Login

MET


Comune di Montecatini Terme
Tribute to D. Cena benefica a favore di ANT nel segno dell’alta moda
Dopo le donne i fiori sono la cosa più bella che Dio ha donato al mondo
Christian Dior
Presentazione Cena benefica a favore di ANT a Montecatini
Omaggio alla bellezza delle donne e a chi ha saputo esaltarne la femminilità sabato 13 maggio alle Terme Tettuccio a Montecatini Terme (via Fedeli) in occasione della cena benefica Tribute to D a favore di Fondazione ANT, per i progetti di prevenzione dei tumori femminili.

La serata, patrocinata dal comune di Montecatini, si aprirà al Tettuccio con un aperitivo tra le rose accompagnato da musica jazz e animato dall’asta benefica realizzata grazie a importanti brand della moda e non solo condotta da Serena Magnanensi. Si proseguirà con cena a base di pesce e champagne nel salone Regina, con le migliori eccellenze enogastronomiche di Montecatini e del territorio limitrofo. La serata sarà vedrà anche il concerto del soprano Simonida Miletic, accompagnata dai pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti. Condurrà Roberta Catarzi.

Fondazione ANT è da tempo impegnata sul fronte della prevenzione oncologica, con progetti di diagnosi precoce di diverse patologie tumorali e particolare attenzione sulle neoplasie che colpiscono le donne.
Grazie ai fondi raccolti nel corso della serata, Fondazione ANT potrà offrire sul territorio nuove giornate di prevenzione dei tumori mammari.

Prenotazione obbligatoria al 3451562312
Dress code: uomini cravatta nera, donne un tocco di rosa.

05/05/2017 17.52
Comune di Montecatini Terme


 
 

Google


Vai al contenuto