Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze
Preso il presunto autore del furto con scasso al negozio Trony di Borgo San Lorenzo
Sottoposto a etilonetro cerca di corrompere i Carabinieri, arrestato a Campi, Accoltellamento in via Ghibellina a Firenze
Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze nei confronti di un cittadino georgiano ritenuto l’autore del furto di materiale elettronico avvenuto nell’ottobre 2016 al negozio Trony di Borgo San Lorenzo. Il giorno 25 ottobre 2017, approfittando di un momento propizio, qualcuno era entrato nell’esercizio commerciale ed aveva forzato una vetrina di esposizione del materiale elettronico asportando cinque macchine fotografiche digitali, per un valore complessivo di oltre tremila euro. Le indagini, avviate dai Carabinieri immediatamente dopo il fatto, hanno permesso di risalire al cittadino georgiano S.G. 33enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. All’uomo, ristretto al carcere di Sollicciano per altri fatti analoghi, è stato notificato il provvedimento restrittivo in carcere.

CAMPI BISENZIO. SOTTOPOSTO AD UN CONTROLLO CERCA DI CORROMPERE I CARABINIERI. ARRESTATO.
E’ successo ieri sera, in via San Quirico. I Carabinieri della Compagnia di Signa, durante un servizio alla circolazione stradale, hanno sottoposto a controllo un rumeno di 40 anni il quale, al fine di sottrarsi all’accertamento con l’apparecchio etilometrico, ha offerto 100 euro ai militari dell’Arma. Una volte che l’uomo ha capito che il tentativo di corruzione era stato rifiutato ha iniziato ad agitarsi venendo però prontamente bloccato dagli operante. L’uomo, non gravato da precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per il reato di istigazione alla corruzione. Dopo la compilazione degli atti è stato messo a disposizione della magistratura fiorentina.


FIRENZE.
Questa notte, verso le ore 00.30 , i carabinieri della stazione uffizi sono intervenuti in via Ghibellina poiché un albanese di 38 anni, probabilmente al culmine di una discussione con 2 o 3 persone, al momento rimaste ignote, è stato colpito con un coltello all’addome. Gli aggressori si sono dati alla fuga subito dopo il gesto. Il fatto è successo nei pressi di una birreria ubicata nella via. L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, e' stato trasportato presso l'ospedale di Santa Maria Nuova e sottoposto a intervento chirurgico in prognosi riservata. Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Firenze.

EMPOLI. CONTROLLI ANTIDROGA.
Ieri notte i carabinieri della Compagnia di Empoli, supportati dal cane "Batman" , hanno svolto un servizio antidroga nei locali e parchi del centro e delle frazioni. Sono stati segnalati tre soggetti, tutti italiani, per detenzione per uso personale di stupefacente del tipo marijuana. In un parco sono stati rinvenuti oltre 50 grammi di hashish già suddivisa in dosi, mentre alcune "palline" di marijuana sono state rinvenute nelle vicinanze di un locale.

06/05/2017 19.14
Carabinieri-Comando provinciale di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto