Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Consiglio comunale di Empoli, l’ordine del giorno della prossima seduta di lunedì 22 maggio
In programma a partire dalle 18. Visibile anche in streaming
Consiglio comunale lunedì 22 maggio a Empoli. A partire dalle 18 la sala consiliare di via Giuseppe del Papa ospiterà l’assemblea presieduta da Roberto Bagnoli, si proseguirà anche dalle 21, dopo una pausa. Come sempre sarà possibile seguire la diretta della seduta in streaming video con link dalla home page del sito web istituzionale del Comune di Empoli.

Questi gli argomenti dell'ordine del giorno:

1) Comunicazioni del sindaco e del presidente del consiglio.

2) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a campagna di "Indottrinamento gender" nella biblioteca e nelle scuole empolesi.

3) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a difficoltà reparto oculistica dell'ospedale di Empoli a causa di trasferimenti di personale medico.

4) Interrogazione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a concessione gestione campo sportivo Cortenuova a "Empoli Ladies Fbc" e revoca a "Asd Cortenuova Team".

5) Interrogazione presentata dal consigliere Filippo Torrigiani, del gruppo consiliare P.D., relativa alla intitolazione della stazione autobus cittadina alla memoria del giornalista Peppino Impastato.

6) Approvazione rendiconto gestione dell'esercizio finanziario 2016.

7) Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a eliminazione barriere architettoniche e promozione politiche di integrazione della disabilità nel Comune di Empoli.

8) Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a commemorazione ed intitolazione strada ai "Martiri delle Foibe".

9) Mozione presentata dal gruppo consiliare il Centrodestra per Empoli, relativa a gratuità parcheggi nel centro storico di Empoli.

20/05/2017 19.22
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto