Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Il 27 maggio spettacolo al Garibaldi con “Il Sorriso di Enrico”
In scena “Varie-Età”, per raccogliere fondi per realizzare un campo da calcetto. Tra gli ospiti anche Sergio Forconi
Fonte foto comune di Figline-Incisa
Si terrà sabato 27 maggio alle 21,15, al Teatro Garibaldi (piazza Serristori, Figline), lo spettacolo di beneficenza dal titolo "Varie-Età - Coro, musical e cabaret”, organizzato dalla compagnia "Tutto fa Brodway Musical&Theatre's Academy” di Firenze, con il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e in collaborazione con la Pro loco “Marsilio Ficino”. Scopo della serata è quello di raccogliere fondi a favore dell’associazione Il Sorriso di Enrico, la onlus nata in ricordo di Enrico Dori (scomparso nel 2014 in un incidente stradale, all’età di 20 anni) che si pone l’obiettivo di realizzare un campo da calcetto, probabilmente a Vaggio, da intitolare proprio a lui.

In programma due short musical (“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo” e “Tributo a Notre Dame de Paris”), uno spettacolo di cabaret (“Tutto fa broadway kids”, con una coreografia a cura della compagnia “I clandestini” di Maria Bazzani), un concerto (“The best of Broadway & West End”) e la presentazione dell’associazione Il Sorriso di Enrico.

La serata sarà presentata e diretta da Michela Mirabucci. A dirigere il coro, invece, sarà il maestro Riccardo Stopponi. Inoltre, saranno presenti anche i comici Sergio Forconi e Piero Torricelli.

È possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo oppure presso la sede della Pro loco “Marsilio Ficino” (piazza San Francesco 16, Figline) tutti i giorni ad eccezione del mercoledì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Per ulteriori informazioni scrivere a ilsorrisodienrico@gmail.com.

24/05/2017 10.48
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto