Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
Uno sguardo a noi contemporaneo: con gli occhi di Paola Angelini, il Museo partecipa a "Arcobaleno d'estate" con una visita guidata e un brindisi-aperitivo in cortile
Domenica 18 giugno Palazzo Pretorio aderisce alla festa promossa dalla Regione Toscana
Una visita guidata alla mostra Forme del tempo: Paola Angelini e un brindisi-aperitivo nel cortile del Museo sono le iniziative con le quali domenica 18 giugno (ore 11) Palazzo Pretorio aderisce a "Arcobaleno d'estate", l'iniziativa promossa dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e ANCI che ormai da cinque anni festeggia l'inizio della stagione estiva.

Uno sguardo a noi contemporaneo: con gli occhi di Paola Angelini propone una visita guidata di approfondimento sull'esposizione in corso a piano terra (è visitabile fino al 9 luglio), una mostra che restituisce al visitatore momenti di riflessione, sensazioni e sollecitazioni attraverso un gioco di connessioni, proporzioni e visioni diverse della collezione del Museo. L'allestimento è la parte conclusiva di un percorso, iniziato nel dicembre scorso con la residenza d'artista, che si sviluppa all'interno del progetto Pretorio Studio ideato per valorizzare il museo attraverso la collaborazione di artisti contemporanei.

Conclusa la visita, nel cortile di Palazzo Pretorio attende gli ospiti un fresco aperitivo e un brindisi all'arrivo dell'estate. Visita guidata tematica e aperitivo costo 4 euro, non è necessaria la prenotazione.

14/06/2017 11.48
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto