Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Fondazione Sistema Toscana/Mediateca Toscana
BTO – Buy Tourism Online al lavoro per organizzare l’edizione 2017
29 e 30 novembre, Fortezza Da Basso di Firenze
Il team di BTO – Buy Tourism Online è già al lavoro per organizzare l’edizione 2017 che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze. Un’edizione speciale che riserverà molte sorprese, dentro e fuori la Fortezza. Il tutto per festeggiare il traguardo del decimo anno di vita per la manifestazione leader del travel online, evento di riferimento in Italia sulle connessioni tra turismo e tecnologie di rete.

10 anni consecutivi e tutti in crescita come dimostrano i numeri dell’edizione 2016 che chiuse con oltre 10.000 presenze registrate nei due giorni, +10% di ticket venduti, +20% di espositori e sponsor, 148 eventi, 198 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati.

Tra le novità 2017 l’insediamento del Comitato di Programma 2017 guidato dal direttore storico di BTO - Buy Tourism Online, Giancarlo Carniani, che potrà contare ancora una volta su Philip C.Wolf, Founder di PhoCusWright®, uno degli enti di ricerca sul turismo più autorevoli al mondo.

Fanno parte del nuovo gruppo di lavoro, oltre a Carniani e a Wolf, 10 professionisti del settore. Tra questi spicca l’adesione di Giovanna Manzi, Ceo di Best Western. Si tratta di una conferma anche per Robert Piattelli, Co-founder BTO Educational, Rodolfo Baggio docente dell’Università Bocconi di Milano - Dipartimento di Analisi delle Politiche e Management Pubblico, Robi Veltroni, direttore d'albergo e fondatore del blog Officina Turistica. Entrano ufficialmente nel team, sebbene abbiano collaborato in varie forme in passato: Giulia Eremita, portavoce di Trivago in Italia, Mirko Lalli, Ceo di Travel Appeal, Emma Taveri, Ceo di Destination Makers, Nicola Delvecchio, consulente operativo e formatore Teamwork, Angelo La Riccia, direttore commerciale UNA Hotels & Resorts. Al gruppo di aggiunge anche Vincenzo Moretti, sociologo, scrittore e collaboratore di Nòva de Il Sole 24 Ore, che avrà un ruolo speciale all’interno del Comitato. Tutte le news su www.buytourismonline.com. Verso #BTO2017, la più bella edizione di sempre!



Per diventare espositore: http://www.buytourismonline.com/club-degli-espositori/

Per diventare sponsor: http://www.buytourismonline.com/diventa-sponsor/



Per rivivere i momenti più belli di BTO 2016 attraverso le foto e i video dei panel, accedi al rewind:

Rewind Day ONE 30 novembre 2016 http://2016.buytourismonline.com/eventi/day/one/

Rewind Day TWO 1 dicembre 2016 http://2016.buytourismonline.com/eventi/day/two/


BTO - Buy Tourism Online è un marchio di proprietà Toscana Promozione Turistica e Camera di Commercio di Firenze. BTO 2017 è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

22/06/2017 18.07
Fondazione Sistema Toscana/Mediateca Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto