Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
A Montemurlo nasce la “Formaggeria Dairy food”
Silia Viscillo sabato scorso in via Montalese ha aperto il primo negozio interamente dedicato ai formaggi, dalla mozzarella di bufala di Battipaglia alle delizie casearie francesi
A Montemurlo continuano a fiorire attività imprenditoriali. L'ultima in ordine di tempo ad aprire i battenti è la “Formaggeria Dairy food” di via Montalese, 667. Sabato scorso, 1 luglio, si è svolta l'inaugurazione alla quale ha preso parte anche il sindaco Mauro Lorenzini, accompagnato dal comandante della polizia municipale, Gioni Biagioni. A gestire questo piccolo paradiso dei formaggi è Silia Viscillo, che ha portato a Montemurlo delizie da tutta Italia e oltre: la mozzarella di bufala di Battipaglia (Salerno), i pecorini sardi e romani, i taleggi del Nord Italia e una selezione dei migliori formaggi francesi. Questo è tanto altro ancora nel nuovo punto vendita, che nasce a Montemurlo non per caso, come spiega Silia:« Io abito a Maliseti e l'idea di aprire a Montemurlo non è casuale, ma frutto di una valutazione attenta. Montemurlo mi è piaciuta per la gente, l'ordine, la pulizia e la tranquillità e sono felice di lavorare qui».

Oltre agli acquisti, nel nuovo punto vendita si potranno fare gustose degustazioni a tema di formaggi, accompagnati da confetture e marmellate preparate dai ragazzi dell'associazione Aurora per l'igiene mentale. « Un negozio che nasce è nuova ricchezza in termini economici e imprenditoriali per tutto il territorio e quindi ne sono molto felice.- conclude il sindaco Lorenzini – Il Comune di Montemurlo in questi anni ha lavorato per creare le condizioni, affinché le aziende trovassero le condizioni ottimali per crescere e svilupparsi. Se altrove il commercio al dettaglio continua a faticare, siamo felici che Montemurlo navighi in contro tendenza e registri questa nuova apertura».

03/07/2017 16.44
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto