Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Prato
Carmignano. Servizi per la prima infanzia, pubblicato l’avviso per individuare i gestori
I nidi privati interessati possono presentare la domanda entro le ore 13 di venerdì 14 luglio a mano, per posta o tramite pec
Pubblicato sul sito del Comune di Carmignano l’avviso per individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) accreditati, situati in provincia di Prato e nelle zone limitrofe, interessati a stipulare convenzioni con il Comune di Carmignano, per consentire l’acquisto di posti-bambino per il prossimo anno scolastico.

L'anno educativo 2017/2018 è alle porte, le iscrizioni sono aperte da tempo e il termine per le richieste di contributo alla frequenza è scaduto il 30 giugno. Adesso spetta ai nidi presentare una manifestazione d’interesse per sottoscrivere con il Comune una convenzione che stabilisca quanti posti mettere a disposizione dei bambini residenti a Carmignano che vogliono frequentare il prossimo anno educativo. Un’opportunità in più per il Comune per offrire altri servizi al settore della prima infanzia: a Carmignano, infatti, non ci sono nidi comunali, ma solo quattro strutture private accreditate, convenzionate con l’amministrazione.

Possono presentare la domanda i gestori di servizi educativi (3-36 mesi) che operano nei territori della provincia di Prato e limitrofi, che siano autorizzati e accreditati al momento della pubblicazione dell’avviso e che abbiano fra i loro iscritti bambini residenti nel Comune di Carmignano, per i quali sia stata presentata richiesta di contributo alla frequenza. I gestori interessati dovranno aderire alla manifestazione d’interesse compilando il modulo predisposto dal Comune di Carmignano e reperibile sia sul sito (www.comune.carmignano.po.it) che presso l’Ufficio scuola del Comune. Le domande dovranno essere presentate entro le 13 di venerdì 14 luglio mediante consegna a mano; per posta (Ufficio Protocollo comune di Carmignano - piazza Matteotti 1) o tramite posta elettronica certificata (comune.carmignano@postacert.toscana.it).

Il Comune di Carmignano si riserva la facoltà di non convenzionarsi per l’acquisto di posti bambino nel caso non ci siano richieste da parte dei cittadini ai servizi interessati. Una volta raccolte le manifestazioni d’interesse, il Comune individuerà i gestori con i quali sottoscrivere le convenzioni, accordi che dureranno un anno educativo.

11/07/2017 12.53
Comune di Prato


 
 


Met -Vai al contenuto