Login

MET


Comune di Castelfiorentino
Castelfiorentino: Cena e musica “sotto le stelle” con Castello Summer
Mercoledì 19 luglio (ore 20.00) “Cacciucco pride”, delizie di Romagna e prodotti tipici locali. Musica dj set e “live” tra Via Garibaldi, Corso Matteotti, Piazza Gramsci
Gli amanti del pesce non si perdano l’appuntamento con sua maestà il cacciucco. E per chi vorrà in ogni caso rimanere fedele alla carne, ampia scelta tra delizie di Romagna, salumi e prodotti tipici locali. Mercoledì 19 luglio (dalle ore 20.00) terza serata di “Castello Summer”, la rassegna promossa dall’Associazione CCN “Tre Piazze” in collaborazione con il Comune, che anche questa settimana accompagnerà l’apertura serale dei negozi del centro con alcuni eventi all’insegna del cibo e della buona musica, dj set e “live”.
“Cacciucco pride” è la cena a tema in programma in via Garibaldi, organizzata in collaborazione con Mare Blu e l’azienda vinicola Tamburini che sarà accompagnata da musica dal vivo per rendere omaggio a questa prelibatezza, un piatto unico dal sapore inconfondibile. Sapori di Romagna invaderanno invece Corso Matteotti (Caffetteria del Corso) con Spalla cotta, tigelle, piadine e lambrusco a ritmo di liscio, mentre in Piazza Gramsci – sempre dalle ore 20.00 – musica live anni ’60 e cena al Caffè del Teatro in collaborazione con “macelleria Enzo”.
In Via Testaferrata, torneo di burraco e mostra al Museo Be.Go. di Skim. Come di consueto, i negozi saranno aperti fino alle ore 24.00: un’occasione per fare shopping durante il periodo dei “saldi”.

17/07/2017 11.37
Ufficio stampa Comune di Castelfiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto