Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Empoli
Arriva il saldo dei saldi: lo Sbaracco! Giovedì 27 luglio nel centro storico di Empoli
Una novità dell’estate empolese per uno shopping a prezzi ancora più vantaggiosi
Giovedì 27 luglio ultima serata di apertura dei negozi dopo cena. Il Luglio Empolese si chiude con una delle novità della programmazione proposta dall’Associazione Centro Storico in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Empoli: Lo sbaracco, il saldo dei saldi.

I negozi del centro cittadino metteranno in vendita prodotti a prezzi scontatissimi fuori dalla loro attività: dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica alla profumeria, dal tessile alla casa.

Una sorta di black friday a luglio nel periodo di saldi.

«Si tratta dell’ennesima occasione per accendere il nostro centro cittadino. Un’occasione di shopping by night a prezzi davvero super vantaggiosi che dà respiro alle attività produttive del Centro Storico Naturale e comunque mette in vetrina tutti gli altri prodotti. Le serata di questo luglio sono state piacevoli, frequentate e ben animate» - ha detto l’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini.



«Con Sbaracco e poi Empolissima by Night del prossimo 1° Agosto abbiamo messo in campo due grandi iniziative di shopping per i frequentatori del "Giro" – spiega Marco Carpignani, presidente di Confesercenti Empoli -. Per gli amanti dei Saldi e delle Super-Occasioni è giunto il momento di fare un salto in centro e visitare le nostre attività: non ne rimarranno delusi».

25/07/2017 12.34
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto