Login

MET


Comune di Pistoia
Buste a sorpresa con i consigli di lettura alla biblioteca San Giorgio
L’iniziativa è valida dal 1° al 12 agosto

Appuntamento ormai fisso e apprezzato di ogni estate, tornano in Biblioteca San Giorgio le buste a sorpresa con i consigli di lettura dei bibliotecari di Via Pertini.

Cambia, come ogni anno, la formula del gioco. Questa estate le buste saranno confezionate sotto il segno... dei segni zodiacali. L'iniziativa si intitola infatti “L'oroscopo letterario del 2017”.

Ad ogni segno zodiacale è stata associata una selezione di libri (classici e non) scritti da autori nati sotto il medesimo segno, oppure sono stati creati fantasiosi legami tra titoli dei libri e segni astrali.

Ogni busta conterrà due libri da prendere in prestito e un libro in omaggio, che resterà dunque in possesso dell'utente anche dopo la restituzione degli altri due. Per partecipare basterà recarsi in biblioteca e scegliere una busta al banco della Galleria Centrale nei giorni dal 1 al 12 agosto.

Dal 2 al 12 agosto parte un'altra iniziativa: “Chi porta un amico vince un tesoro”. Chi accompagna un nuovo utente in biblioteca per fare la tessera riceverà in omaggio un quaderno con il logo della San Giorgio e lo stesso omaggio sarà riservato anche al nuovo iscritto.

Anche in questo caso per giocare sarà necessario effettuare le operazioni al banco della Galleria Centrale.

29/07/2017 20.09
Comune di Pistoia


 
 

Google


Vai al contenuto