Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Signa
Signa. Avviata la procedura per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo comunale
La gestione riguarda il periodo dal settembre 2017 al luglio 2023
"L'Assessore allo Sport, Marinella Fossi, comunica che il Comune di Signa ha avviato la Procedura per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo comunale, palestra scolastica annessa ala scuola A.Ciampi di San Mauro a Signa.
La gestione riguarda il periodo dal Settembre 2017 al luglio 2023 ed è soggetta a disposizioni ed obblighi di utilizzo come dettagliati nello Schema di Convenzione approvato dal Responsabile del settore 2 del Comune.
La procedura è avviata con la pubblicazione di un AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA SELEZIONE PER INDIVIDUARE IL GESTORE PER USO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLA PALESTRA SCOLASTICA COMUNALE ANNESSA ALA SCUOLA PRIMARIA A. CIAMPI DI SAN MAURO A SIGNA.
Le Associazioni sportive che sono interessate a partecipare alla selezione possono presentare la Domanda scaricandola dal Sito del Comune di Signa www.comune.signa.fi, in Evidenza.
La domanda deve essere presentata entro il 1 Settembre 2017 - per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it oppure a mano presso URP del comune.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio sport del Comune, contattando la responsabile del settore 2, all'indirizzo di posta elettronica v.fantozzi@comune.signa.fi.it oppure al 0558794230."

03/08/2017 10.44
Comune di Signa


 
 


Met -Vai al contenuto