Login

MET


Comune di Sesto Fiorentino
Sesto Fiorentino. Infanzia, contributo per i nidi privati accreditati
Le domande fino al 15 settembre
Possono essere presentate dal 28 agosto al 15 settembre 2017, previo appuntamento da prenotare a partire dal 21 agosto presso l’Ufficio Servizi all’Infanzia del Comune di Sesto Fiorentino (via Gramsci 282, tel. 055/4496611/610/632), le domande per accedere ai contributi per la frequenza di nidi non comunali o privati. Possono accedere al bando le famiglie con bambini in età utile per la frequenza di servizi 0-3, residenti nel Comune di Sesto Fiorentino, che abbiano presentato domanda di iscrizione ai servizi educativi comunali per l’anno educativo 2017-2018 e collocati nella lista di attesa.

Il contributo è destinato a coprire parte della spesa per la retta di frequenza a carico della famiglia nel periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2018 per inserimenti in nidi privati accreditati che hanno dato la disponibilità per la stipula di convenzione con il Comune di Sesto Fiorentino.

Per partecipare al bando è necessario, oltre alla permanenza del bambino nella lista di attesa comunale, che il nucleo familiare non benefici di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette di importo superiore a 400 euro o comunque tale da superare la spesa complessivamente sostenuta e che i genitori o tutori del bambino siano in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente in corso di validità non superiore a 50mila euro.

Il bando integrale, la modulistica e ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web istituzionale del Comune di Sesto Fiorentino (http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/rete-civica/avviso-pubblico-finalizzato-al-sostegno-dellofferta-di-servizi-per-la-prima-infanzia-0).

03/08/2017 12.54
Comune di Sesto Fiorentino


 
 

Google


Vai al contenuto